Il Laser Erbium-Yag è una particolare tecnica in grado di effettuare una microdermoabrasione favorendo la rigenerazione cellulare dei tessuti trattati in maniera da rendere la superficie cutanea più liscia e luminosa. Si effettuano tre tipi di trattamenti:
Per scoprirli basta cliccare sulla sezione e si verrà reindirizzati alla pagina di riferimento. Per prenotare il proprio appuntamento allo Studio Odontoiatrico Pisano basta compilare il form dedicato nella sezione "Contatti" del portale, oppure chiamare il numero di telefono 089 225406. La sede principale è a Salerno, in Via Vicinanza 11, nel centro della città, a pochi metri dalla stazione ferroviaria, dalla metropolitana, dal porto turistico e dai principali parcheggi.
Il laser frazionato Erbium: Yag esegue un ringiovanimento non ablativo, mantiene cioè l'integrità della pelle. Agisce su piccole aree che distanziate tra loro, pur essendo divise da microzone non trattate, producono miglioramenti rigenerativi visibili ad occhio nudo.
Indicato per il trattamento di microrughe periorali e perioculari, per il ringiovanimento del viso, per le cicatrici da acne e per le pigmentazioni cutanee, il laser frazionato non provoca dolore, ma solo bruciore e rossore temporaneo.
Per ottenere buoni risultati estetici occorrono da 1 a 4 sedute ambulatoriali, a due mesi di distanza tra loro.
Il trattamento lasy peel con il Laser Erbium YAG, viene utilizzato per pazienti con danni da fotoinvecchiamento lievi è un trattamento laser Erbium: Yag con tempi di recupero estetico più; veloci: 3/4 giorni.
Con il lasy peel si eliminano strati superficiali di pelle senza effetti collaterali e con risultati visibili. Questo è solo uno dei tanti trattamenti disponibili allo Studio Odontoiatrico del Dottor Gaetano Pisano di Salerno.
Per conoscere nel dettaglio tutta l'offerta e scoprire come migliorare la propria igiene orale basta visitare nel dettaglio il portale, oppure compilare il form nella sezione "Contatti" e prenotare un appuntamento.
Il laser Erbium: Yag (Er.Yag) si è rivelato uno strumento particolarmente valido per il trattamento dell'invecchiamento cutaneo e dei danni causati dall'eccessiva esposizione al sole. Con esso è possibile realizzare un resurfacing totale del viso o parziale delle zone perioculari e perilabiale. Trattamenti di lentigo solari e senili.
Gli impulsi laser Er: Yag impattano la superficie cutanea vaporizzando ed eliminando per strati successivi le cellule danneggiate dal tempo e dal sole.
A differenza di altri laser, il laser Er: Yag ha maggiore precisione e surriscalda meno i tessuti cutanei su cui agisce, determinando una guarigione più rapida (20/30 giorni).
Il laser Neodimo YAG viene utilizzato per la deinfiammazione locale dell'acne in fase attiva, emettendo un raggio ad alta energia e brevissima durata che attraversa la cute senza ferirla.
Apre i pori, riduce i batteri, purifica l'epidermide, attenua l'attività delle ghiandole sebacee e induce la rigenerazione del collagene. Si ha una graduale scomparsa della fase infiammatoria dell’acne, rendendo allo stesso tempo la pelle più liscia, tonica e luminosa. Una tecnica estremamente efficace che garantisce un ringiovanimento lieve e non ablativo del viso.
Studio Pisano Specialisti in Odontoiatria srl-stp
P.I. 05962470653