IMPIANTI DENTALI

IMPLANTOPROTESI

CASO 1 

Paziente con agenesia degli incisivi laterali superiori, dopo trattamento ortodontico si è atteso il completo sviluppo osseo con due ponti adesivi Maryland e all'età di 21 anni sono stati inseriti due impianti, Protesizzati con corone in ossido di zirconio.

PRIMA

DURANTE L'INTERVENTO

DOPO

CASO 2

Paziente di sesso femminile di anni 30 con incisivo laterale superiore destro da estrarre. Impianto post-estrattivo immediato di diametro ridotto. Carico immediato vista l'esigenza estetica. Finalizzazione dopo 4 mesi con corona in zirconia stratificata avvitata.

PRIMA DELL'INTERVENTO

DURANTE L'INTERVENTO

SUBITO DOPO L'INTERVENTO

FINALIZZAZIONE DOPO 4 MESI

CASO 3

Riabilitazione completa con sei impianti superiori e full-arch in metallo ceramica cementato e corone in metallo ceramica su impianti inferiori a destra e in ossido di zirconio sul gruppo frontale inferiore.

PRIMA

DOPO

SORRISO PRIMA

SORRISO DOPO

CASO 4

Paziente di sesso femminile parodontopatica, che presentava edentulia dei settori posteriori superiori e compromissione severa degli elementi residui, che ne rendeva impossibile il recupero. La riabilitazione dell’arcata superiore è avvenuta mediante tecniche di implantologia computer-guidata, ed il posizionamento, secondo le esigenze della paziente, di una protesi a carico immediato

(All-On-6).

PRIMA DELL'INTERVENTO

DURANTE L'INTERVENTO

SUBITO DOPO L'INTERVENTO

PRIMO CONTROLLO

Share by: